Avellino: esonerato Tesser, al suo posto arriva Marcolin

Martedì 22 Marzo 2016 12:26 Red.
Stampa

TesserAVELLINO – L’Avellino ha esonerato l’allenatore Attilio Tesser. La notizia sta rimbalzando in queste ore sui vari network anche se dalla società di Piazza Libertà non c’è ancora nessuna ufficialità. È costata dunque cara al tecnico di Montebelluna la sconfitta interna di ieri sera subita dall’Avellino contro la Ternana.

Al suo posto è in arrivo Dario Marcolin, 44 anni, allenatore lo scorso anno del Catania. Da calciatore Marcolin ha militato nelle file Cremonese, Lazio, Cagliari, Genoa, Blackburn e Sampdoria.

Alle 15 di questo pomeriggio è annunciata un conferenza stampa dei vertici societari nella sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi. Sarà presentato il nuovo tecnico che, subito dopo, guiderà il suo primo allenamento.

Aggiornamento del 22 marzo 2016, ore 15.51 - L’U.S. Avellino comunica che, in data odierna, il tecnico Attilio Tesser e il suo staff sono stati esonerati dalla guida della prima squadra. La società desidera ringraziare l’allenatore e tutti i componenti del suo staff per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali.

Aggiornamento del 22 marzo 2016, ore 16.05 - L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato, in qualità di allenatore della prima squadra, il signor Dario Marcolin. Al neo allenatore tecnico e al suo staff, i cui componenti saranno comunicati successivamente, il benvenuto e un sincero in bocca al lupo da parte della società per il conseguimento dei migliori risultati sportivi.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 22 Marzo 2016 17:11 )