www.giornalelirpinia.it

    24/11/2017

È irpino il nuovo governatore Lion Distretto 108 YA

E-mail Stampa PDF

L'avvocato Franco CapobiancoMIRABELLA ECLANO – È irpino il nuovo governatore del Distretto Lion 108YA: si chiama Franco Capobianco ed è un avvocato di Ariano Irpino. A lui il compito di guidare 130 Club oltre 3400 soci distribuiti tra le regioni Campania, Basilicata e Calabria nell'anno sociale 2017/2018.

Il prestigioso incarico, vanto per la provincia di Avellino, è arrivato – si legge in una nota – solo 2 giorni fa nel corso della convention internazionale Lions  a Chicago con la tradizionale cerimonia dello "Strappo" che ha sancito il passaggio del testimone. Capobianco subentra all'ingegner napoletano Renato Rivieccio.

Prima uscita ufficiale del neo governatore Capobianco ieri sera in occasione del passaggio della campana del Club di Ariano Irpino, di cui è socio, presso Villa Meridiana a Mirabella Eclano.

Capobianco ha salutato l'ingresso del nuovo presidente di Club, il dottore Giancarlo Bevilacqua,  ed ha detto: "Questo è il tempo del cambiamento, è uno snodo temporale fondamentale, l'inizio di un nuovo secolo dopo i primi 100 anni della nascita dei Lions. Dobbiamo costruire un nuovo lionismo secondo i valori che ci hanno guidato fino ad oggi per offrire sevizio coerente con i nostri scopi. Le attività da svolgere hanno due finalità fondamentali: servizio globale umanitario planetario verso le popolazioni in difficoltà, aiuto e servizio alle nostre comunità di riferimento. Nella consapevolezza che abbiamo bisogno delle nostre diversità che rappresentano occasione di conoscenza, confronto e crescita, se vissute con spirito di unità e umiltà".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com