www.giornalelirpinia.it

    18/11/2017

Aiello del Sabato, al via il Fiano music festival

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita2_vini_bianchi.jpgAIELLO DEL SABATO – Taglio del nastro per il Fiano Music Festival 2017 ad Aiello del Sabato. L’appuntamento è per domani 1 settembre alle ore 19.30. All’inaugurazione – si apprende da un comunicato – è prevista la presenza dell’onorevole Massimo Fiorio, vice presidente della commissione Agricoltura della Camera dei deputati, nonché relatore della legge sui vini, i sindaci della Valle del Sabato e tutti i rappresentanti dell’amministrazione comunale guidati dal sindaco Ernesto Urciuoli.

La manifestazione si svolgerà nei giorni 1, 2 e 3 settembre lungo viale Unità d’Italia. Protagonista assoluto il re dei vini bianchi: il Fiano di Avellino Docg che verrà degustato in abbinamento a piatti tipici preparati da rinomati chef. La gastronomia d’eccellenza sarà accompagnata e allietata da musica di qualità world, pop e jazz.

A fare da prologo al taglio del nastro la manifestazione della “Ludoteca 2017” animata dai bambini e dalle famiglie alle 17.30. Alle 18.30 gli attori dell’associazione “Classe Zero” sfileranno in costumi d’epoca per le vie del paese mettendo in scena la rappresentazione dal titolo “La strada del vino”. Poi il taglio del nastro che alzerà il sipario sulla kermesse. Alle ore 20.00 si partirà con il concerto dei Sonora Junior Sax e dell’orchestra dei giovani sassofonisti campani. Si proseguirà con il rock in chiave jazz dei Jack&Rozz e la musica popolare dei Tammuriandi World Project e si concluderà con i suoni electro di Dj Enzo Alvino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com