www.giornalelirpinia.it

    25/02/2018

Solofra, è scomparso l’ex sindaco Antonio Guarino

E-mail Stampa PDF

Antonio GuarinoSOLOFRA – Vivo cordoglio nella comunità di Solofra per la improvvisa scomparsa dell’ex sindaco Antonio Guarino. La prima volta fu eletto primo cittadino nel 1975 nelle file della Democrazia cristiana. Alterne vicende politiche lo portarono poi a schierarsi con Forza Italia e a ritornare successivamente nella Margherita. I funerali di Guarino si svolgeranno domani mattina alle 10.30 alla frazione Sant’Andrea apostolo.

Aggiornamento del 20 novembre 2017, ore 18.18 – Il cordoglio di Giuseppe De Mita - «Dispiace molto per la scomparsa di Tonino Guarino. Lo conoscevo da tempo e da sempre l'ho sentito come una persona profondamente legata a Solofra. Guarino ha saputo incarnare bene il ruolo di primo cittadino di una comunità, riuscendo ad esserne un riferimento saldo». Lo dichiara il deputato avellinese Giuseppe De Mita.

«La capacità che ha avuto – aggiunge De Mita – di intercettare il sentire della sua comunità ha lasciato una traccia che sono certo resterà indelebile nella memoria di Solofra e dei solofrani».

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com