www.giornalelirpinia.it

    16/12/2018

Protezione civile, a confronto a Grottaminarda su emergenza e sicurezza

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF7_grottam_pc.jpgGROTTAMINARDA – I vigili del fuoco di Avellino con a capo il comandante Rosa D'Eliseo hanno partecipato, questa mattina, al convegno di studi sul tema "Anch'io sono la Protezione civile...e tu?" che si è tenuto a Grottaminarda. Il personale operativo del comando, in collaborazione con l'associazione nazionale del corpo, sezione di Avellino, ha mostrato automezzi ed attrezzature in dotazione ai circa 400 ragazzi delle scuole di Grottaminarda e Comuni limitrofi.

Quindi hanno preso il via i lavori del convegno che sono  stati moderati dal giornalista Salvatore Salvatore ed ai quali hanno preso parte il rappresentante della prefettura di Avellino, il vescovo di Ariano Irpino don Sergio Melillo, il dirigente scolastico del comprensorio, un delegato della Croce Rossa Italiana nonché autorità civili e militari.

Il comandante dei vigili del fuoco di Avellino ha relazionato sulla cultura della sicurezza in ambito di emergenze in tema sismico. Un lungo applauso da parte dei partecipanti ha sancito l'ottima riuscita dell'evento.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com