www.giornalelirpinia.it

    19/08/2018

Ariano/Piazza Plebiscito: al via il piano dei lavori per la sistemazione della pavimentazione

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia8_arian_vesc.jpgARIANO IRPINO – L’amministrazione comunale di Ariano Irpino informa la cittadinanza che verrà effettuata una serie di interventi  di sistemazione sulla  pavimentazione di Piazza Plebiscito. I lavori sono stati appaltati dalla ditta Prebenna Costruzioni di Ariano Irpino che inizierà i lavori a partire da lunedì 7 maggio 2018. Queste le strade interessate dalla chiusura al traffico veicolare, secondo il seguente  crono programma:

I step: Piazza Plebiscito, direttrice Via Mancini/Via Roma –

II step: Piazza Plebiscito, direttrice Via Roma/Via D’Afflitto.

I step: per l’esecuzione dei lavori è prevista la chiusura al traffico di Via Roma/Plebiscito/Mancini su entrambi i sensi di marcia, con sospensione della circolazione veicolare su Via D’Afflitto,  che potrà essere raggiunta da Via Annunziata;

II step: per l’esecuzione dei lavori è prevista la chiusura al traffico di Via Roma/Plebiscito/D’Afflitto.

Per raggiungere il centro (Piazza Duomo e P.le San Francesco),  si dovrà transitare lungo il percorso alternativo Via Nazionale, Via San Giovanni, Via XXV Aprile.

Sarà  comunque consentito il passaggio pedonale per l’accesso  alle attività commerciali e agli uffici, oltre che ai residenti per raggiungere le rispettive abitazioni. Il transito pedonale sarà comunque sempre assicurato su tutte le strade interessate.

Ci scusiamo – si legge in un comunicato – con i cittadini delle zone interessate per gli inevitabili disagi conseguenti allo svolgimento dei lavori previsti. Ci affidiamo alla loro comprensione nella consapevolezza che, quando le opere saranno concluse, le temporanee difficoltà incontrate saranno  ricompensate da una migliore viabilità.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com