MONTEFORTE IRPINO – Il gruppo consiliare di maggioranza “Monteforte Si Può”, attraverso il capogruppo Angelo Damiano, esprime ancora una volta – si legge in un comunicato – grande vicinanza al sindaco Giordano, sentito come teste questa mattina presso il Tribunale di Avellino.
Una delegazione della maggioranza, composta dagli assessori Giulia Valentino, Lia Vitale e Martino Santulli, dal presidente del Consiglio comunale Maria della Sala e dal consigliere Angelo Damiano, ha presenziato in aula per rappresentare sostegno e vicinanza al primo cittadino di Monteforte.
«Siamo stati presenti per dare forza e sostegno al sindaco – spiega il capogruppo – crediamo fortemente nel valore della giustizia e della verità, continueremo a sostenere il sindaco nel corso di questa vicenda giudiziaria. La verità verrà a galla, ne siamo certi».
Poi un passaggio sull’attività amministrativa: «Come già detto in precedenza, siamo sereni e lavoriamo come abbiamo sempre fatto: nel segno della legalità e del bene della nostra comunità. La macchina amministrativa non ha risentito minimamente poiché il nostro impegno è sempre stato costante, proficuo e immutato. Il nostro sindaco sa bene di non essere da solo, sia nella vicenda che sta affrontando in tribunale, sia nell’impegno politico amministrativo che condivide con noi tutti».