www.giornalelirpinia.it

    13/06/2024

Superenalotto, maxi vincita in un bar di Atripalda

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia12_atrip_enalo.jpgATRIPALDA – L'Irpinia si è svegliata con 6 nuovi milionari. Sono i vincitori di quote da oltre 4 milioni di euro ciascuna che facevano parte del jackpot più ricco della storia, valore di oltre 371 milioni di euro che è stato sbancato ieri sera proprio con un “6”.

Ben 6 delle 90 vincite registrate in Italia, infatti, si sono registrate nello stesso bar di Atripalda. Si tratta del “Paradiso di Stelle”, di proprietà di Mario e Armando Coppola, che si trova in via Appia 197. Qui sono state giocate online le quote vincenti, ciascuna da circa 4,1 milioni di euro, per un totale di 24,6 milioni, del sistema chiamato “Una buona stella”, altre 84 quote sono state aggiudicate in altrettanti punti Enalotto di tutta Italia.

La Campania, per la verità, con 14 vincite, fa la parte del leone con ben 56 milioni di euro complessivamente vinti: oltre ai 24 milioni di euro ad Atripalda, infatti, ben 8 milioni di euro sono stati vinti a Sant'Antimo e ad Afragola, in provincia di Napoli, 8 milioni a Casalvelino, in provincia di Salerno, 4 milioni di euro a Piano di Sorrento ed altri 4 nel centro di Napoli, al Vomero.

Grande la soddisfazione dei due titolari del bar di Atripalda, che già in passato avevano fatto registrare vincite importanti: "Quattro anni fa al Superenalotto avevamo vinto due quote da un milione e 180 mila euro, sempre con la bacheca dei sistemi. Poi c’erano state alcune vincite importanti ai Gratta e Vinci, però questa da 4 milioni è la più importante. Ci ha fatto molto piacere”. È stata comunque tanta la sorpresa: “Ci ha informato a tarda ora il nostro sindacato – hanno dichiarato ieri – e per questo motivo abbiamo riaperto il bar. Non ce l'aspettavamo e non abbiamo la minima idea di chi possano essere i fortunati vincitori di quote così alte”.

Da stamane, sicuramente, sarà “caccia” ai vincitori. E addirittura non si esclude che la stessa persona possa aver acquistato più quote e dunque vinto più dei 4 milioni di ciascuna quota. Soddisfatto anche il sindaco di Atripalda, Spagnuolo, che ha appreso la notizia della vincita in tv.

Da segnalare che in Irpinia, già in passato ad Ospedaletto d'Alpinolo, c'era stata una grande vincita al Superenalotto. Irpinia, dunque, ancora baciata dalla fortuna!

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com