www.giornalelirpinia.it

    25/06/2024

Caso paziente di Mercogliano, concluso l’iter per l’avvio delle terapie domiciliari

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita12_asl_ave.jpgMERCOGLIANO – In data odierna l’Asl di Avellino ha autorizzato il progetto riabilitativo di una donna di Mercogliano affetta da una malattia degenerativa della quale si erano occupati nei giorni scorsi anche alcuni organi di informazione. La signora – si legge in un comunicato – giustamente lamentava l’impossibilità di accedere in tempi brevi alle terapie prescritte dall’Azienda sanitaria locale presso la struttura convenzionata da lei stessa scelta.

L’Asl di Avellino, venuta a conoscenza della problematica, si era messa immediatamente in contatto con il Centro di riabilitazione e con la famiglia al fine di facilitare una soluzione tempestiva, offrendo anche la possibilità di accedere alle cure domiciliari in Adi, in attesa della comunicazione di disponibilità da parte del Centro convenzionato alla presa in carico.

Il Centro convenzionato aveva avviato nel contempo a titolo gratuito le prestazioni.

Nella giornata di oggi, acquisito quanto necessario, si è concluso positivamente l’iter per l’avvio delle terapie domiciliari da parte della struttura accreditata.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com