www.giornalelirpinia.it

    26/06/2024

Ambiente e giustizia sociale, a Cesinali il focus di cultura ecologica

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia13_ambiente_cesinali.jpgCESINALI – Sabato 22 aprile, alle ore 18.00, presso il centro di aggregazione di Villa San Nicola, a Cesinali (piazzetta San Nicola) si terrà la presentazione del terzo volume di "Quaderni di tematiche ambientali e sociali".

L'evento, organizzato dalle Acli di Avellino, da Laika, da Edizioni Disvelare, responsabile del progetto editoriale, e patrocinato dal Comune di Cesinali, avrà come principale focus le questioni relative alla cultura ecologica,  la tutela dell'ambiente e la giustizia sociale.  Si discuterà, inoltre, con particolare attenzione delle questioni legate al fiume Sabato.

L'incontro sarà moderato dalla giornalista Maria Fioretti. Diversi gli ospiti previsti: Alfredo Cucciniello (presidente Acli Avellino), Tonino Notaro (direttore editoriale Disvelare edizioni), Giuseppe Pavarese (biologo, consulente ambientale e agroalimentare), Claudio Petrozzelli (consigliere comunale del Comune di Cesinali), Filomena Vittoriano (presidente Circolo Legambiente Alta Valle del Sabato).  Prima della discussione ci saranno i saluti del sindaco di Cesinali Dario Fiore.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com