www.giornalelirpinia.it

    25/06/2024

Summonte unita, al centro congressi la presentazione della lista

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia13_summonte_lis.jpgSUMMONTE - Entra nel vivo la campagna elettorale a Summonte in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio prossimi. Domani, 25 aprile,  alle ore 18, presso il centro congressi “Don Alberto De Simone” di Summonte, sarà presentata alla cittadinanza l’unica lista in corsa per guidare la cittadina alle falde del Partenio, “Summonte Unita”, che vede candidato alla carica di sindaco Ivo Capone. L’incontro sarà moderato dal giornalista Amedeo Picariello.

La lista Summonte Unita - si legge in una nota - è un progetto che nasce dalla volontà di un gruppo di giovani che ha scelto di unire le proprie competenze e le proprie idee nell'intento di servire la comunità e renderla partecipe della vita cittadina.

“Raccolgo un’eredità pesante, consapevole che dai punti di forza di questa terra come la storia, l’ambiente, il patrimonio potranno nascere ulteriori opportunità di crescita e condivisione – sottolinea il candidato alla carica di sindaco, Ivo Capone -, anche sfruttando le risorse che l’Europa ci mette a disposizione”. Il progetto rientra nel concetto di politica vera, intesa come capacità di rileggere la realtà ed interpretare i bisogni reali per dare un futuro di crescita e di coesione alla nostra comunità.

La convinzione è che Summonte abbia bisogno, ora più che mai, di recuperare un rapporto leale e credibile tra tutti gli attori politici che fanno parte di questo progetto mettendo insieme ed offrendo alla comunità i punti di vista più idonei da calare sulla nostra realtà per formulare proposte che aiutino a realizzare uno sviluppo duraturo e stabile.

Con Ivo Capone sindaco, sono candidati alla carica di consigliere comunale Carmine Cristiano, Virginia Dello Russo, Angelo Maccario, Giancarlo Maccario, Mario Matarazzo, Annalibera Piacquadio, Raffaele Picariello, Alessia Savelli, Fabio Squadritti e Giovanni Testa (detto Gianni).

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com