www.giornalelirpinia.it

    25/06/2024

Al museo archeologico di Carife si presenta l’ultimo libro di Graziella Di Grezia

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia13_digrezia.jpgCARIFE – Nella suggestiva cornice del Museo archeologico di Carife e della Baronia, domenica 23 luglio 2023, alle ore 17.30, verrà presentato il libro di Grazyella intitolato “L’attesa”, edito da Scuderi.

Si tratta dell’ultima uscita editoriale della poetessa avellinese che ha già all’attivo sei pubblicazioni, di cui questa rappresenta la prima sottoforma di racconto breve e con lo pseudonimo artistico Grazyella. Una svolta dal punto di vista stilistico che la vede orientarsi anche verso la narrazione oltre che impegnata nella dimensione prettamente poetica alla quale ha abituato i suoi numerosi lettori.

Quello di Carife rappresenta il primo appuntamento ufficiale di presentazione del libro, fresco di stampa a metà luglio, cui seguiranno altre date e in contemporanea anche degli eventi di presentazione presso il salotto di Pianoterraduo ad Avellino, di cui l’autrice diffonde di volta in volta notizia tramite i propri canali social.

Il bellissimo museo irpino accoglie così di nuovo l’arte della parola della Di Grezia, dopo il successo della mostra di Cartoline poetiche di cui conserva in maniera permanente un percorso espositivo sempre aperto al pubblico, grazie al lavoro del sindaco di Carife Antonio Manzi, impegnato nel diffondere ed esaltare iniziative culturali di rilievo.

L’evento, che vedrà la presenza dell’editrice Giovanna Scuderi, coinvolgerà tutti gli intervenuti con intervalli recitati e suonati al pianoforte a opera della stessa Di Grezia.

Gradito e libero l’ingresso alla presentazione, patrocinata dalla Provincia di Avellino, dal Museo archeologico di Carife e della Baronia e dall’Associazione culturale Pianoterraduo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com