www.giornalelirpinia.it

    26/06/2024

Estate arianese, così il cartellone del Consiglio delle donne

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia13_arian_donne.jpgARIANO IRPINO – Il Consiglio delle Donne di Ariano Irpino promuove una rosa di attività nell’ambito del programma dell’estate arianese 2023. Il primo appuntamento è previsto per oggi 23 agosto 2023 alle ore 18.00 presso l'atrio del Palazzo degli Uffici, per la presentazione del libro "Mixed by Erry" insieme all'autrice Simona Frasca.

A seguire il 27 agosto, dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso la sala conferenze del Castello Normanno-Villa Comunale di Ariano Irpino, porte spalancate per l’Healthy village, con la giornata di prevenzione per la salute e il benessere psicofisico. In occasione della giornata

dedicata sarà possibile registrarsi per aderire alle visite specialistiche gratuite.

Saranno presenti

Emily Puzo – Psicologa clinica

Luca Guardabascio – Fisioterapista

Raffaele De Gruttola – Biologo esperto in nutrizione

Valentino Molinario – Biologo nutrizionista

Il 28 agosto alle ore 18.00 presso l'atrio del Palazzo degli Uffici, si torna a parlare di cultura, con la presentazione del libro "Dal mio ufficio si vede il male" insieme all'autore Raffaele Calvanese.

Mentre il 29 Agosto alle ore 18:00 presso il Museo Civico e della Ceramica di Ariano Irpino si terrà il corso formativo con la partecipazione gratuita sulle “Manovre di disostruzione pediatriche e taglio alimenti in sicurezza”. Si tratta di un appuntamento promosso in collaborazione con l’Associazione L’Albero del cuore, teso a promuovere e diffondere la cultura e la conoscenza delle manovre salvavita (manovre di disostruzione delle vie aeree in caso di soffocamento da corpo estraneo) e taglio alimenti in sicurezza per bambini.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com