www.giornalelirpinia.it

    26/06/2024

Montoro, M5s: «Subito interventi sulla Provinciale 90»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia_montoro_inferiore_2.jpgMONTORO – «Subito la messa in sicurezza della strada provinciale 90 a Montoro», è la richiesta del gruppo territoriale M5s al sindaco Girolamo Giaquinto.

«Come cittadini di Montoro siamo preoccupati per i continui incidenti stradali  lungo la strada provinciale 90. Solo alcuni giorni fa anche la vicenda dell’investimento di una donna che spingeva il passeggino con il   nipotino. Per miracolo non ci sono state gravi conseguenze. Si rende indispensabile da parte dell’amministrazione comunale e del sindaco, che è anche vice presidente della provincia – ente che ha la competenza sulle strade provinciali - sollecitare delle opere e una sistemazione dell’arteria provinciale».

«Chiediamo all’amministrazione comunale - dice la rappresentante del gruppo territoriale M5s di Montoro, Rosalba Pellecchia - di intervenire in modo incisivo con dossi e dissuasori anche con la presenza di carabinieri o della polizia municipale. Anche in riferimento alla segnalazione dei residenti sul mancato rispetto dei limiti di velocità».

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com