www.giornalelirpinia.it

    25/06/2024

Conza rende omaggio all’arte di Riccardo Dalisi

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia13_dalisi.jpgCONZA DELLA CAMPANIA – Si svolgerà sabato 21 ottobre alle ore 11.00 l’evento “L’arte di Dalisi a Conza della Campania” promosso dall’Ordine degli architetti Ppc della provincia di Avellino in collaborazione del Comune di Conza della Campania in occasione dell’omaggio alla memoria del maestro Riccardo Dalisi.

Il programma prevede una piacevole passeggiata illustrata dagli architetti Pasquale Bisecco e Michele Carluccio nel corso della quale si visiteranno alcune opere dell’architetto-designer di fama internazionale. Seguiranno la cerimonia di intitolazione del Viale del Parco urbano aRiccardo Dalisi e un incontro con i partecipanti presso la sala consiliare del Comune dove al saluto del sindaco Raffaele Cantarella, dell’arch. Felice Gerardo Fiore, del presidente degli architetti irpini Erminio Petecca seguiranno gli interventi dell’arch. Maria Rosaria Corona, ideatrice e curatrice dell’evento, del critico d’arte Enzo Battarra, dell’arch. Bruno Discepolo, assessore al governo del territorio della Regione Campania, del presidente della Provincia Rizieri Buonopane. Modererà l’incontro Giulio D’Andrea, giornalista de il Mattino. Ospite gradito all’evento sarà Annamaria Laville, moglie di Riccardo Dalisi.

“L’ordine degli architetti di Avellino ha promosso, grazie all’impegno dell’arch. Maria Rosaria Corona, questa piacevole giornata di conoscenza del territorio di Conza della Campania, decorata delle opere d’arte dell’architetto Riccardo Dalisi. Il nostro ruolo di architetti è di creare e produrre qualità, per questo ci facciamo volentieri promotori e garanti della bellezza dell’Irpinia che riteniamo essere un brand italiano di qualità”. Lo dichiara il presidente Erminio Petecca.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com