www.giornalelirpinia.it

    25/06/2024

Il convegno/La Via Francigena del Sud: da suggestione a sviluppo economico

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia13_casalbore_via_franc.jpgCASALBORE – “La Via Francigena del Sud. Da suggestione a sviluppo economico” è il tema del convegno organizzato dall'amministrazione comunale di Casalbore ed in programma dopodomani, sabato 9 dicembre, alle ore 10.00, nella sala sannitica situata nel centro storico.

Amministratori e sistema privato sono chiamati a confrontarsi su temi di sviluppo locale come frutto della loro capacità di interagire e di guardare insieme al futuro.

Il programma dei lavori, che saranno moderati da Norberto Vitale, prevede i saluti e l’introduzione di Emilio Salvatore, sindaco del Comune di Casalbore, Marcantonio Spera, sindaco di Grottaminarda, Giuseppe Pacifico, consigliere delegato alle Attività produttive e turismo, padre Gabriele Marino, Antonio Costellano, Gran Priore d'Italia Ordine dei Cavalieri di Malta.

A relazionare sarà Angelofabio Attolico, responsabile tecnico dell’Associazione europea delle Vie Francigene (Aevf) per il Sud nell'ambito dell'iniziativa "Percorsi nelle Valli del Ben Vivere" in Campania.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com