www.giornalelirpinia.it

    24/11/2017

De Angelis: «Le donne daranno un contributo importante nei nuovi Consigli comunali»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_stemma_prov.jpgAVELLINO – La consigliera di Parità della Provincia di Avellino, Antonietta De Angelis, esprime grande soddisfazione per le donne elette nei nuovi Consigli comunali.

«È un importante e incoraggiante risultato - dichiara - che ha visto l’aumento esponenziale della componente femminile in molti dei 13 Comuni al voto nella provincia di Avellino». Quest'anno sono state elette ben 37 donne, 23 sono le neo consigliere di maggioranza e 14 le donne che si siederanno tra i banchi della minoranza.

«A tutte le donne elette nei Consigli comunali dei 13 Comuni al voto - dichiara De Angelis - giungano i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Sono convinta che tutte queste donne daranno un grande contributo all’attività di giunta e ai lavori del Consiglio comunale. D’ora in poi li attende un impegno importante e sono certa che non mancherà da parte loro la sensibilità, l’impegno e l’attenzione alle tematiche di genere per la piena attuazione dei principi di pari opportunità».

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com