www.giornalelirpinia.it

    16/12/2017

Sibilia, FI:«Berlusconi unico grande leader per vincere nell’Italia che vogliamo»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica8_sib_fiug.jpgFIUGGI (Frosinone) – (AdnKronos) "Il Ppe e Forza Italia sono da sempre attente all'affermazione dei valori dello sport e della sua importanza nella nostra società, nella formazione dei giovani, nello sviluppo equilibrato delle persone e delle nostre comunità. I giovani sono il cuore pulsante del calcio. Il cuore pulsante di un'Italia che deve tornare a battere forte".

Lo ha detto il senatore azzurro Cosimo Sibilia, presidente della Lega nazionale dilettanti di calcio, nel suo intervento alla tavola rotonda “I giovani e lo sport”, alla kermesse di Fiuggi “L'Europa che vogliamo”, organizzata da Antonio Tajani.

"Un'Italia - ha sottolineato Sibilia - che potrà essere degnamente rappresentata solo sotto la guida di unico grande leader: Silvio Berlusconi. Sono convinto che molto presto, quando saremo chiamati alla guida del Paese, il nostro governo farà in modo che lo sport diventi una vera e propria ricchezza per l'Italia, uno vero strumento di valorizzazione sociale ed economica".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com