www.giornalelirpinia.it

    22/10/2017

«In rivolta contro il degrado di Avellino», Anzalone si candida a sindaco

E-mail Stampa PDF

Luigi AnzaloneAVELLINO – Il professore Luigi Anzalone, presidente dell’Associazione “Amici di Fondazione Sudd di Avellino”, ha annunciato con il seguente post, pubblicato oggi sulla sua pagina fb, la sua candidatura a sindaco di Avellino. Questo il testo: “Da «uomo in rivolta» contro il degrado di Avellino mi candido a sindaco della città”.

A quanto è dato sapere, il prof. Anzalone, che è stato, tra l’altro, consigliere comunale di Avellino del Pci-Pds (1985-95), presidente della Provincia (1995-99), assessore regionale al Bilancio e al demanio e ai rapporti con i paesi del Mediterraneo e consigliere regionale e vicepresidente della commissione Anticamorra della Campania (2001-2010), intende promuovere una aggregazione civico-democratica che segni – si legge in una nota di Fondazione Sudd – una radicale e positiva svolta nel modo di amministrare la nostra città capoluogo. Perché assumesse un tale iniziativa è stato sollecitato da centinaia di cittadini e da tutti gli amici di Fondazione  Sudd di Avellino.

Nei giorni prossimi terrà una conferenza stampa in cui illustrerà le ragioni della sua candidatura alla città e le linee politiche del suo progetto per Avellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com