www.giornalelirpinia.it

    18/11/2017

Nel ricordo di D’Ambrosio l’incontro-dibattito sulle strategie della sinistra

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica9_sin_it_dambro.jpgAVELLINO – “Il lavoro, le persone, la tecnica. Il confronto parlamentare sulla finanziaria, le strategie future della Sinistra”: questo il tema dell’incontro in programma domani mattina, alle 11:00, presso il circolo della stampa di Corso Vittorio Emanuele promosso dalla federazione irpina di Sinistra italiana nella ricorrenza del settimo anniversario della scomparsa di Michele D’Ambrosio, il “vescovo rosso” già segretario provinciale del Pci e parlamentare di Pds e Ds.

Al dibattito, che sarà presieduto da Giuseppe Carillo, prenderanno parte Gennaro Avallone dell’Università di Salerno, Anna De Luca membro dell’ esecutivo provinciale SI, Giancarlo Giordano deputato - Sinistra Italiana, Paolo Ricci dell’Università di Napoli Federico II e Giulio Marcon, capogruppo parlamentare Sinistra Italiana – Sinistra Ecologia e Libertà – Possibile.

Aggiornamento del 24 ottobre 2017, ore 12.53 - L'incontro è stato rinviato a sabato 28 ottobre, alle ore 10.30, presso l'ex asilo Patria e lavoro.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com