www.giornalelirpinia.it

    17/10/2018

Il presidente della Provincia Gambacorta colto da malore

E-mail Stampa PDF

Domenico GambacortaARIANO IRPINO – Il presidente della Provincia e sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, è stato colto da malore nelle prime ore della giornata odierna. L’esponente politico, che in questi giorni è stato sottoposto a pesanti pressioni, tra l’altro, per le vicende del liceo “Mancini” di Avellino e del recupero dell’ex Hotel Giorgione di Ariano, durante la notte ha manifestato i segni di un problema ischemico, che lo ha portato presso il pronto soccorso dell’ospedale del Tricolle.

Prontamente trattato dai sanitari della cardiologia del nosocomio arianese è stato successivamente trasferito presso l’Emodinamica del “Moscati” di Avellino dove ha completato il trattamento terapeutico, secondo lo schema di “Rete” che da diversi anni caratterizza l’attività cardiologica della provincia irpina. Verso la fine della mattinata, poi, Gambacorta ha fatto ritorno nella cardiologia dell’ospedale Frangipane di Ariano, dove le sue condizioni appaiono stabili e, globalmente, soddisfacenti.

Per il noto esponente politico irpino una brutta avventura che, fortunatamente, non dovrebbe  determinargli particolari ripercussioni, anche se lo costringerà, necessariamente, a qualche giorno di forzato riposo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com