www.giornalelirpinia.it

    25/05/2018

Provincia, all’esame del Consiglio il piano sull’edilizia scolastica

E-mail Stampa PDF

Palazzo Caracciolo, sede della ProvinciaAVELLINO – È in programma venerdì prossimo, con inizio alle ore 15.00, la seduta di Consiglio provinciale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno l’informativa del presidente Domenico Gambacorta sulla situazione dell’edilizia scolastica di competenza dell’ente.

Il consigliere Girolamo Giaquinto relazionerà sulla costituzione di nuove Fondazioni di istruzione tecnica superiore (Its) e l'attivazione di nuovi percorsi per le annualità 2017/2018 e 2018/2019 e sull’adesione al partenariato promosso dall’Unione degli industriali della provincia di Avellino. Da discutere anche la proposta di cariante urbanistica al Prg di Montoro per la realizzazione di un progetto relativo ad un impianto produttivo destinato a laboratorio. Ad illustrare l’argomento sarà il consigliere Mirko Iorillo mentre Tommaso Buonfiglio interverrà sul rinnovo delle commissioni e sottocommissioni elettorali circondariali.

All’ordine del giorno del Consiglio provinciale anche il riconoscimento di debiti fuori bilancio per diverse liti che verranno illustrate dal consigliere Vito Pelosi.

Ordine del giorno

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com