www.giornalelirpinia.it

    18/08/2018

Acs, dal Consiglio arriva il sì alla ricapitalizzazione

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica9_cons_teatro.jpgAVELLINO – La ricapitalizzazione di Azienda Città Servizi, la municipalizzata che si occupa dei parcheggi a pagamento, ma non solo, è stata decisa questa sera dal Consiglio comunale del capoluogo in seconda convocazione. Ma questa non è una novità: da più di un anno a questa parte l’assise municipale non riesce a deliberare più niente in prima convocazione.

Ad esprimersi favorevolmente per la ricapitalizzazione (per la quale occorreranno circa 730mila euro) sono stati tredici consiglieri di maggioranza, più Mimmo Palumbo, eletto con una lista che faceva capo a Dino Preziosi. L’opposizione si è astenuta e non sono mancati, dai banchi delle minoranze, interventi fortemente polemici. Ai più, infatti, è apparsa incredibile la crisi di una società che, attraverso la gestione dei parcheggi, introita cifre molto importanti.

Il passo successivo dovrebbe essere la nomina di un nuovo amministratore delegato, anche se le opposizioni accusano il sindaco di voler invece cedere ai privati l’azienda.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com