www.giornalelirpinia.it

    22/05/2018

Acs, l’assemblea dei sindaci dice sì al bilancio

E-mail Stampa PDF

La sede dell'Alto Calore in Corso EuropaAVELLINO – È passata a larga maggioranza l'approvazione del bilancio consuntivo dell'Alto Calore Servizi. La maggior parte dei sindaci presenti, rappresentanti l'89% delle quote sociali, ha espresso un voto favorevole all'esercizio contabile.

In apertura di seduta è stata respinta la proposta del sindaco di Ariano, nonché presidente della Provincia di Avellino, di rinviare di un mese la celebrazione della seduta. Domenico Gambacorta comunque ha chiesto la convocazione dell'assemblea per il 7 giugno per poter discutere del futuro dell'ente.

La situazione finanziaria dell'Acs è drammatica ed occorre una strategia e scelte coraggiose da parte dei sindaci. Il presidente De Stefano, insieme ai componenti del consiglio d'amministrazione, si è detto disponibile ad un passo indietro. Dimissioni che vengono invocate dai Cinquestelle, presenti in sala con i neo parlamentari Carlo Sibilia e Michele Gubitosa,  che all'esterno della sede di Corso Europa hanno avviato una raccolta di sottoscrizioni per chiedere l'allontanamento del Cda.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com