www.giornalelirpinia.it

    23/07/2018

Pd, Roma dà il via libera all’assemblea provinciale per l’elezione del segretario

E-mail Stampa PDF

Giuseppe Di GuglielmoAVELLINO – “Questa Commissione ritiene che vi siano le condizioni per sospendere l’efficacia della delibera n. 3/2018 della Commissione regionale di garanzia della Campania concedendo alla Commissione provinciale per il congresso di Avellino la facoltà, nelle more della decisione nel merito, di celebrare l’assemblea provinciale di cui all’art. 7, comma 10, del regolamento congressuale di Avellino, così come modificato dalla delibera n. 1 del 12 aprile 2018 della Commissione nazionale di garanzia”.

Arriva da Roma, con una delibera della Commissione nazionale di garanzia del Pd firmata dal presidente Roberto Montanari, il via libera alla convocazione dell’assemblea provinciale del Partito democratico di Avellino, in programma domani pomeriggio, alle 15:00, al Bel Sito Hotel le Due Torri di Manocalzati per la proclamazione del nuovo segretario Giuseppe Di Guglielmo e dei nuovi componenti dell’assemblea provinciale. Ad introdurre i lavori sarà il commissario David Ermini.

La vicenda congressuale, comunque è destinata ad avere ulteriori strascichi procedurali visto e considerato che la stessa commissione nazionale di garanzia ha già annunciato, nella propria delibera, un supplemento di istruttoria con l’audizione dei “due sub-commissari che hanno gestito per conto del Commissario le procedure di tesseramento e la redazione delle anagrafi e del presidente della Commissione regionale di garanzia”.

Qui di seguito il testo della delibera della Commissione nazionale di garanzia nr. 002_2018

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com