www.giornalelirpinia.it

    21/09/2018

Idee per la città, Arace e Pizza a confronto al circolo della stampa

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica9_aracepizza.jpgAVELLINO – Idee per la città: questo il tema al centro del confronto pubblico cui daranno vita dopodomani, alle 17:30, presso il circolo della stampa di Avellino, i candidati a sindaco Nadia Arace della lista Si Può e Nello Pizza dello schieramento di centrosinistra.

Intanto è annunciata per domani una conferenza stampa di Nello Pizza, alle ore 11.00, presso il comitato elettorale di Corso Vittorio Emanuele su formazione e cultura. «Sentiamo parlare da anni di scatole vuote –dichiara Pizza – facendo riferimento ai tanti immobili di pregio riqualificati e acquisiti a patrimonio comunale. E’ evidente che oggi per queste strutture va individuato un nuovo modello di gestione. E’ quello che io ho in mente di fare. Domani illustrerò concretamente le idee che abbiamo per questi edifici così prestigiosi e sui quali davvero immaginare il futuro di Avellino, soprattutto per quanto riguarda cultura e formazione e, quindi, anche produttività ed occupazione».

Diversi i punti del programma elettorale che Nadia Arace metterà al centro del confronto con Pizza tra cui diritto alla casa, servizi a sostegno delle famiglie, piano di mobilità pubblica, integrazione ed autonomia dei disabili, programmazione partecipata dell’offerta culturale, bonifica e riconversione sostenibile dell’ex Isochimica, delocalizzazione dello Stir di Pianodardine, gestione pubblica dell’acqua.

Aggiornamento del 30 maggio 2018, ore 15.58 - Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per la perdita familiare che ha colpito l’avvocato Nello Pizza. Abbiamo scelto di annullare l’appuntamento in programma per questo pomeriggio in virtù del triste accadimento. Speriamo di poter recuperare il confronto partendo da domenica mattina, prima data utile in cui il circolo della stampa è nelle disponibilità.
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com