www.giornalelirpinia.it

    21/09/2018

Decoro urbano, Pizza: «La prima cosa che farò sarà prendermi cura delle aiuole della città»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica10_piz1__sind.jpgAVELLINO – “Quello che mi ha più determinato ad impegnarmi in questa vicenda elettorale è stata la condizione che la città presentava con aiuole trascurate, spazi abbandonati: questa è stata forse la molla che ha fatto scattare in me la volontà di  impegnarmi. Quindi, la prima cosa che farò, se dovessi essere eletto sindaco, sarà proprio quella di prendermi cura delle aiuole della città, metterle a posto come primo segnale per dimostrare che c’è un’attenzione e che l’impegno sul decoro non sarà un fatto solo elettorale ma costante, continuo, dell’amministrazione”.

Così spiega il suo pensiero sul tema del decoro urbano il candidato sindaco del centrosinistra Nello Pizza nel corso dell’annunciata conferenza svoltasi questa mattina presso la sede del comitato elettorale di Corso Vittorio Emanuele. Questi gli altri appuntamenti elettorali:

ore 12.00, Confesercenti (Viale Italia, 53) – Incontro con rappresentanti ed iscritti di Confesercenti Avellino; ore 18.00, Parco Manganelli (loc. Santo Spirito) - #DilloaNello: confronto promosso dai Giovani Democratici sulle idee per la città.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com