www.giornalelirpinia.it

    25/06/2018

Ciampi: «Pizza sembra un marziano, non sa chi sono i componenti della sua lista. Cacci gli indagati»

E-mail Stampa PDF

Vincenzo Ciampi, M5SAVELLINO – “A noi Pizza sembra un marziano. È mai possibile che non sappia chi sono le persone candidate con lui in lista? È assurdo, signor Pizza ritorni sulla terra per favore. Quando sono state fatte le liste, lei dov’era? Ogni giorno ne scopriamo una nuova, con tanto di indagati e impresentabili nella sua squadra. Domani cosa ci attende? E, soprattutto, quali altre brutte sorprese ci riserverà se dovesse essere eletto, per sciagura degli avellinesi, sindaco di Avellino? A questo punto, c’è una sola cosa da fare. Pizza rispetti la sua stessa parola: cacci fuori gli indagati, altrimenti è complice. Il silenzio degli indecenti fa troppo rumore”.

Ad affermarlo è Vincenzo Ciampi, candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle per il capoluogo irpino. “Pizza&Co, ad ogni modo, per noi ormai appartengono al passato. Non possiamo e vogliamo più perdere tempo con questo logoro sistema di potere che sta crollando. Ogni giorno incontriamo persone, stiamo in giro: gli avellinesi sono stanchi di questo centrosinistra che ha malgovernato il capoluogo e sono stanchi delle promesse senza senso, impraticabili e demagogiche del centrodestra o delle compagini civiche. Vogliono il cambiamento vero e noi ci proponiamo per “rivoluzionare” Avellino”.

Proprio per ascoltare i cittadini, domani, venerdì 1° giugno, il candidato sindaco Vincenzo Ciampi ed i candidati del Movimento Cinque Stelle di Avellino organizzano un “Tour nei quartieri” con mezzi eco-sostenibili. A bordo di bici elettriche e bici normali saranno raggiunti i vari rioni del capoluogo irpino ed i vari info-point che la squadra del candidato sindaco ha allestito sul posto. Info-point che continueranno ad essere aperti anche quando Ciampi diventerà sindaco di Avellino, perché saranno dei presidi attivi sul territorio utili ad essere vicini alle esigenze di tutti i cittadini e per coinvolgerli nella gestione della res publica. Nel tour di venerdì, Ciampi e gli altri candidati illustreranno le proposte per il futuro dei quartieri e per la mobilità. L’appuntamento è alle 10.45 a Bellizzi, nei pressi del vecchio municipio, dove è stato allestito il primo Info-point. Dalle 11 alle 12, incontri con i cittadini. Poi spostamento verso San Tommaso. Alle 12.30 previsto arrivo a San Tommaso. Qui, nell’info-point M5S, sarà organizzato un “Aperitivo a Cinque Stelle”- Dalle 12.45 alle 13.45 incontri con i cittadini. Nel pomeriggio, alle ore 18.30 appuntamento presso infopoint di Rione Ferrovia. Dalle 18.45 alle 19.45 incontri con i cittadini. Dopo spostamento verso Picarelli. Alle 20.15 previsto arrivo a Picarelli. Dalle 20.30 alle 21.30 incontri con i cittadini. Poi spazio alla musica e all’intrattenimento.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com