www.giornalelirpinia.it

    22/11/2017

L'occhio sulla città/Un'altra rapida scorsa

E-mail Stampa PDF

Piazza LibertàAVELLINO – Proprio mentre in Comune si assiste alla possibile stipula di un "patto di fine consiliatura" per il bene della città il nostro occhio sente di voler intervenire per rivolgere nuovamente un invito al sindaco ed alla sua giunta: porre la giusta attenzione a tutte quelle piccole grandi cose di cui Avellino ha bisogno, magari effettuando un'altra rapida scorsa degli articoli, delle segnalazioni e delle  "riflessioni", presenti nella nostra rubrica, anche per un nuovo bilancio delle nostre proposte. "Occhi" diretti e snelli che potranno essere d'aiuto agli addetti ai lavori nel loro tentativo di cambiare il volto della nostra città.

Non sarà di certo sfuggito, peraltro, che analogo invito fu da noi rivolto con l'occhio sulla città dell’ otto agosto 2015. Sicuri di essere ascoltati anche in questa occasione, saremo pronti a garantire sinergia e collaborazione per il futuro sviluppo di proposte nell'interesse della città. In tal senso non escludiamo la  possibilità che i nostri "occhi sulla città" possano essere raccolti anche in un volume di eventuale prossima pubblicazione.

Intanto l'occasione non può sfuggire: è bastato fare una passeggiata lungo Piazza Libertà per notare come, ad oggi, il cantiere sia inspiegabilmente fermo: perché? Quali le ragioni  di questo strano immobilismo? Non doveva essere il fiore all'occhiello della giunta a guida Foti l'agorà da consegnare alla città entro metà agosto?  Nella certezza che, chi di dovere, saprà garantire celere ed esaustiva risposta, attendiamo  fiduciosi e auguriamo buon  lavoro.

L'occhio sulla città rivolge, infine, un sincero ed affettuoso augurio di buon lavoro al dottor Giuseppe Rosato, già direttore generale dell'azienda ospedaliera Moscati, nuovo presidente dell'ordine dei medici di Avellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com