www.giornalelirpinia.it

    23/09/2017

La Sidigas cerca il riscatto e prova a battere Venezia in Champions League

E-mail Stampa PDF

Nicola AlberaniAVELLINO – “Questa gara potrà essere l’opportunità per riscattarci dalla prestazione di domenica contro Varese. Venezia ed Avellino ormai si conoscono molto bene, si rispettano e si equivalgono per tanti aspetti. La differenza la farà l’approccio con cui scenderemo sul parquet, dovremo cercare di far rispettare il fattore campo, per noi questo aspetto deve tornare ad essere prioritario. Non nego che in questo momento ci sia un po’ di frustrazione, durante gli allenamenti settimanali ci alleniamo bene e con entusiasmo, ma durante le gare non riusciamo a raccogliere i frutti del lavoro svolto. Per noi è un’occasione importantissima e faremo di tutto per non farcela sfuggire”.

È quanto dichiara Nicola Alberani, ds della Sidigas Avellino, alla vigilia della gara di ritorno, ottavi di finale, di Champions League contro la Reyer Venezia che ha da difendere il vantaggio di quattro punti accumulato nel match di andata della scorsa settimana.

La squadra di Sacripanti vuole riscattarsi dinanzi al proprio pubblico dopo le ultime deludenti prestazioni. La partita, in programma alle 20,30 sarà trasmessa in diretta Raisport HD e sul sito livebasketball.tv

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com