www.giornalelirpinia.it

    21/06/2018

Playoff/La Sidigas pronta, a Trento per la conferma

E-mail Stampa PDF

Stefano SacripantiAVELLINO – Dopo il netto successo della Sidigas in gara-2, le due squadre si trasferiscono in Trentino per la terza e quarta partita della serie. Avellino e Trento sono in perfetta parità, a differenza di Milano e Brescia, che hanno già staccato il pass per la semifinale, battendo per 3 a 0 rispettivamente Cantù e Varese.

Nelle due partite che si giocheranno alla Blm Group Arena mancherà Beto Gomes, squalificato per due giornate dopo la stupida espulsione rimediata al 33’ di gara-2. Il ricorso della Dolomiti Energia, come era accaduto per quello della Sidigas, è stato rigettato, ed il giocatore dovrà così guardarsi le prossime due partite dalla tribuna. Coach Buscaglia non è certamente contento della situazione, anche se Trento ha la possibilità di superare anche questo ostacolo. La Sidigas, quindi,  non dovrà abbassare la guardia e, anzi, dovrà cercare subito di recuperare il fattore campo perso in gara-1.

La prova decisamente convincente di martedì è un’iniezione di fiducia importante per tutto l’ambiente, depresso dalla squalifica del campo che, in caso di gara-5, costringerà le squadre a giocare a Roma in campo neutro. Ed allora la Sidigas deve continuare sulla strada di gara-2, magari cercando di ridurre ancor di più gli errori commessi, e cioè le troppe palle perse e, soprattutto, i troppi rimbalzi in attacco concessi agli avversari.

Il match si giocherà domani sera con inizio alle 20 e 45, e con trasmissione in diretta su Rai Sport HD e su Eurosport Player.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com