www.giornalelirpinia.it

    19/10/2018

Sidigas, tutti gli appuntamenti del precampionato. Il 20 agosto il raduno

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Basket5_sidigas_prec.jpgAVELLINO – Si prospetta un’estate ricca di impegni per la Sidigas Avellino: sull’agenda di coach Vucinic e dei suoi ragazzi ci sono in programma tanti appuntamenti di precampionato in vista di una stagione, la prossima, che li vedrà nuovamente impegnati sul doppio fronte del campionato Legabasket Serie A e di Basketball Champions League.

Tutto avrà inizio – si legge in un comunicato – dal raduno del 20 agosto, punto di partenza per l’inizio degli allenamenti con la squadra al completo. Il primo test si avrà qualche giorno dopo, il 1° settembre, quando i lupi prenderanno parte al torneo di Olbia, della durata di due giorni, presso il Geovillage Resort: insieme ai biancoverdi presenti anche la Dinamo Sassari, la Virtus Bologna e l’Mhp Riesen Ludwigsburg (prossimi sfidanti della Sidigas nella Regular Season di Champions League). Si resterà poi ancora in Sardegna per la tradizionale amichevole con la Dinamo Sassari, in programma il 4 settembre a Padru.

A seguire, il 12 settembre, i biancoverdi partiranno alla volta della Francia per partecipare alla tre giorni del torneo Pro Stars ad Angers, che si concluderà il 15 settembre: qui i ragazzi di coach Vucinic si interfacceranno con il Sig Strasbourg, Nanterre 92, KK Zadar, Le Mans Sarthe Basket (altra prossima avversaria in Champions League) e Cholet Basket.

Il 16 settembre si tornerà in Italia, dove sono previsti altri tre impegni: si comincerà con lo scrimmage del 20 settembre a Latina contro i padroni di casa, per poi proseguire con il torneo di Rieti, 22-23 settembre, e terminare infine il ricco programma del precampionato biancoverde con la partecipazione alla XV edizione del torneo di Caserta, in programma il 29 e 30 settembre.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com