www.giornalelirpinia.it

    23/08/2019

L’Avellino sceglie Paestum per il ritiro e Ercolano per un test amichevole

E-mail Stampa PDF

Foto ufficio stampa Us AvellinoAVELLINO – Entro la mattina di domani, martedì 6 ottobre, la squadra – si legge in un comunicato dell’ufficio stampa dell’Us Avellino – si radunerà all’Hotel Ariston di Paestum. Presso il campo di gioco della struttura, fino a venerdì 9 ottobre, i calciatori svolgeranno allenamenti a porte chiuse. Giovedì 8 ottobre (ore 15) è in programma una gara amichevole, con ingresso gratuito, presso lo stadio Comunale Solaro di Ercolano contro l’Herculaneum, formazione di Eccellenza. Al termine del test non sono previste interviste ai tesserati dell’Avellino e la squadra farà rientro a Paestum. Sabato mattina, 10 ottobre, è in programma la rifinitura a porte chiuse al Partenio-Lombardi e successivamente la conferenza stampa del tecnico Tesser alla vigilia del match di Livorno.

Fin qui il comunicato della società di Piazza Libertà. L’Avellino, dunque, dopo la pesante sconfitta interna di sabato scorso con il Vicenza, prova a ricompattarsi lontano dall’ambiente cittadino per cercare di uscire dalla crisi in cui è piombato. Sia la dirigenza che lo staff tecnico con in testa l’allenatore Tesser sono naturalmente al lavoro per ridare fiducia innanzi tutto a tutta la squadra, poi anche alla tifoseria che appare in questa fase non poco delusa per i risultati fin qui ottenuti, con una classifica che parla da sola.

Delicato il lavoro soprattutto per il tecnico di Montebelluna che ora sta facendo ricorso a tutta la sua esperienza per ridare sicurezza e tranquillità ai suoi uomini in vista dei prossimi impegni. È quello di Tesser un lavoro prevalentemente di natura psicologica ma anche, evidentemente, di carattere tecnico in relazione alla futura disposizione tattica che l’Avellino, con gli uomini che attualmente fanno parte della rosa, dovrà portare avanti. Scelte non facili legate inevitabilmente alle attuali condizioni psicofisiche di diversi calciatori, soprattutto di quelli finiti nell’occhio del ciclone per le loro recenti, non proprio brillanti prestazioni.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com