www.giornalelirpinia.it

    17/10/2019

L’Avellino prepara la sfida contro il Brescia. Due giornate di squalifica a Biraschi

E-mail Stampa PDF

Fonte Us AvellinoTORRETTE DI MERCOGLIANO – L’Avellino ha ripreso questo pomeriggio la preparazione, a porte chiuse, a Torrette di Mercogliano, in vista dell’anticipo notturno di venerdì sera contro il Brescia in programma, alle 20.30, al Partenio-Lombardi valevole per l’ottava giornata di campionato di serie B.

Indisponibile Insigne (domani si sottoporrà a risonanza magnetica), lavoro differenziato per Gavazzi. Domani pomeriggio nuovo allenamento al Partenio-Lombardi: a partire dalle 16:15 (al termine del lavoro tattico) sarà consentito l’ingresso ai tifosi in Tribuna Montevergine.

Tesser sta lavorando molto sul gruppo per mantenerlo il più possibile compatto e farlo arrivare concentrato all’impegno di campionato contro i lombardi. Intanto, però, la scure del giudice sportivo di Lega B si è abbattuta sul difensore dell'Avellino Davide Biraschi che è stato squalificato per due turni "per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per aver all'ottavo del secondo tempo, all'atto del provvedimento di spulsione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del quarto uomo". Per la cronaca ricordiamo che al giocatore del Livorno Marco Moscati, espulso al 33' del secondo tempo, sono state inflitte tre giornate di squalifica.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com