www.giornalelirpinia.it

    23/08/2019

Tesser: «Con il Perugia determinati a conquistare il massimo risultato»

E-mail Stampa PDF

TesserAVELLINO – “C’è la consapevolezza che troviamo una squadra forte, in un momento molto positivo, ma indipendentemente dal nome tutte le partite sono difficili, non possiamo mai permetterci di essere un po’ al di sotto, quando lo siamo sicuramente paghiamo. Quindi domani la mia squadra deve fare una prestazione importante, caratteriale, tecnico-tattica, vorrei dire di personalità, con la forza ed il coraggio di giocare con la compattezza e l’equilibrio necessari”.

Suona la carica il tecnico dell’Avellino, Attilio Tesser, alla vigilia della gara di domani contro il Perugia valevole per la 15ª giornata di andata del campionato di serie B ed in programma, alle ore 15.00, allo stadio Partenio-Lombardi. Lo fa dinanzi a taccuini e microfoni nel corso della consueta conferenza svoltasi nella sala stampa “Angelo Scalpati” al termine dell’allenamento di rifinitura.

“L’obiettivo nostro come sempre – sottolinea ancora – deve essere quello di scendere in campo molto concentrati, molto cattivi e determinati a cercare il risultato massimo”.

Fatta eccezione per gli infortunati Biraschi, Rea e Ligi e lo squalificato Castaldo sono 22 i giocatori convocati per la gara con gli umbri: portieri, Frattali, Offredi, Bianco; difensori, Chiosa, Giron, Nica, Nitriansky, Petricciuolo, Visconti; centrocampisti:, Arini, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Zito; attaccanti, Insigne, Mokulu, Napol, Soumarè, Tavano, Trotta.

Arbitro dell’incontro sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo che sarà coadiuvato da Francesco Di Salvo di Molfetta e Giovanni Baccini di Conegliano. Quarto uomo, Federico Dionisi dell’Aquila. Queste le probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Visconti, Chiosa, Nica, Jidayi; Arini, Gavazzi, D’Angelo; Bastien; Trotta, Mokulu. Allenatore: Tesser.

Perugia (4-3-3): Rosati; Spinazzola, Belmonte, Volta, Del Prete; Della Rocca, Taddei, Zebli; Fabinho, Ardemagni, Lanzafame. Allenatore: Bisoli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com