www.giornalelirpinia.it

    19/10/2019

L’Avellino cerca il riscatto in casa contro Pro Vercelli e Lanciano

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio4_av-bs.jpgAVELLINO – L’Avellino ha ripreso questa mattina gli allenamenti, a porte chiuse, in vista della gara infrasettimanale di campionato contro la Pro Vercelli valevole per la 17ª giornata del campionato di serie ed in programma dopodomani, allo stadio Partenio-Lombardi, con inizio alle ore 15.00. I calciatori che hanno giocato ieri a Trapani hanno svolto lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo si è cimentato in una partitella a ranghi misti e a campo ridotto.

Indisponibili Biraschi e Visconti; lavoro differenziato per Ligi e Mokulu; lavoro specifico e terapie per Rea (riacutizzato il fastidio al bicipite femorale della coscia destra). Domani pomeriggio allenamento di rifinitura, a porte chiuse, alle 14.30, al Partenio-Lombardi.

Quella contro la squadra piemontese è la prima delle due gare consecutive che l’Avellino sarà chiamato ad affrontare dinanzi al pubblico amico. Nel turno successivo, infatti, quello di sabato prossimo, c’è il match con il Lanciano. È chiaro che fare bottino pieno in questa due occasioni significherebbe non solo dare un’autentica boccata d’ossigeno alla precaria posizione di classifica degli irpini, ma soprattutto portare all’interno della squadra quel morale che, obiettivamente, in questa fase manca con riflessi inevitabili sulle prestazioni in campo, come d’altra parte dicono i risultati fin qui conseguiti.

È presumibile che su questi temi si snoderà l’analisi dell’allenatore Tesser che domani, subito dopo la rifinitura, incontrerà i rappresentanti della stampa.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com