www.giornalelirpinia.it

    26/08/2019

C’è Avellino-Salernitana, Tesser: «In campo con umiltà, ma con l’obiettivo di far bene»

E-mail Stampa PDF

TesserAVELLINO – “Il derby è una partita un po’ particolare. L’intenzione è quella di voler continuare a fare bene così come abbiamo chiuso la stagione. Noi cercheremo di metterci tutto quello che abbiamo dentro domani per fare bene. Però ricordiamoci che ci sono anche gli avversari che avranno le stesse motivazioni e la stessa idea nostra”:

A parlare è il tecnico dell’Avellino, Tesser, che presenta la gara di domani, prima del girone di ritorno del campionato di serie B, contro la Salernitana. Un derby molto atteso che farà registrare il tutto esaurito allo stadio Partenio-Lombardi.

“Lasciamo stare i punti in classifica. Si tratta di un derby e troveremo di fronte una squadra che avrà voglia di fare bene anche lei. L’importante è che facciamo bene noi, al massimo delle nostre potenzialità, sotto l’aspetto tattico, tecnico, sotto l’aspetto della determinazione e della cattiveria. Dobbiamo metterci il cuore, giochiamo dinanzi ad un pubblico che sarà sicuramente importante. Speriamo di portare a casa il risultato pieno. Non dobbiamo sottovalutare nessuno. In campo si va con umiltà pensando di dover far bene noi”.

Un passaggio sugli uomini da far scendere in campo: “Trotta? Al momento è convocato. So che c’è una trattativa, se per stasera non succede nulla, domani almeno in panchina ci sarà”.

Sono 21 i calciatori convocati al termine dell’allenamento di rifinitura: portieri, Frattali, Offredi; difensori, Biraschi, Chiosa, Nica, Petricciuolo, Pucino, Rea, Visconti; centrocampisti, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera, Sbaffo; attaccanti, Castaldo, Insigne, Mokulu, Trotta, Tavano.

Arbitro dell’incontro sarà il signor Luigi Nasca di Bari che sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano di Iorio di Verbania e Gaetano Intagliata di Siracusa. Quarto uomo, Edoardo paolini di Ascoli di Piceno. Queste le probabili formazioni:

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Rea, Ligi, Chiosa; Jidayi, Bastien, Gavazzi; Insigne; Tavano, Castaldo. Allenatore: Tesser.

SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Colombo, Bagadur, Prce, Franco; Bovo, Moro, Odjer; Gabionetta; Donnarumma, Coda. Allenatore:  Torrente.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com