www.giornalelirpinia.it

    26/08/2019

Migliorini: «In serie B devo dimostrare tutto, ma sono pronto a dare il mio contributo»

E-mail Stampa PDF

Marco MiglioriniAVELLINO – “Sento la responsabilità di essere arrivato in una piazza importante, una società che mi ha voluto fortemente, che ha deciso di fare un’operazione su di un giocatore che non ha esperienza in serie B, che in serie B deve ancora dimostrare tutto”: si presenta così dinanzi a taccuini e microfoni nella sala stampa del Partenio-Lombardi Marco Migliorini, classe 1992, di Peschiera del Garda, in provincia di Verona,  ingaggiato dalla Juve Stabia a titolo definitivo con un contratto fino al 30 giugno 2020. Il difensore veneto, che in passato ha vestito le maglie di Chieti, Torino e Como, in Irpinia ritrova Jidayi, compagno di squadra in quel di Castellammare.

“L’allenatore mi ha fatto una grande impressione – dichiara – ho conosciuto i compagni, sono arrivato in umiltà. Cercherò di inserirmi in un organico già consolidato, di mettermi in linea il prima possibile per dare il mio contributo alla squadra”.

La squadra, intanto, ha ripreso la preparazione in vista della prossima gara di campionato, in programma sabato prossimo, alle 15.00, in trasferta a Modena.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com