www.giornalelirpinia.it

    06/12/2019

Avellino: esonerato Tesser, al suo posto arriva Marcolin

E-mail Stampa PDF

TesserAVELLINO – L’Avellino ha esonerato l’allenatore Attilio Tesser. La notizia sta rimbalzando in queste ore sui vari network anche se dalla società di Piazza Libertà non c’è ancora nessuna ufficialità. È costata dunque cara al tecnico di Montebelluna la sconfitta interna di ieri sera subita dall’Avellino contro la Ternana.

Al suo posto è in arrivo Dario Marcolin, 44 anni, allenatore lo scorso anno del Catania. Da calciatore Marcolin ha militato nelle file Cremonese, Lazio, Cagliari, Genoa, Blackburn e Sampdoria.

Alle 15 di questo pomeriggio è annunciata un conferenza stampa dei vertici societari nella sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi. Sarà presentato il nuovo tecnico che, subito dopo, guiderà il suo primo allenamento.

Aggiornamento del 22 marzo 2016, ore 15.51 - L’U.S. Avellino comunica che, in data odierna, il tecnico Attilio Tesser e il suo staff sono stati esonerati dalla guida della prima squadra. La società desidera ringraziare l’allenatore e tutti i componenti del suo staff per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali.

Aggiornamento del 22 marzo 2016, ore 16.05 - L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato, in qualità di allenatore della prima squadra, il signor Dario Marcolin. Al neo allenatore tecnico e al suo staff, i cui componenti saranno comunicati successivamente, il benvenuto e un sincero in bocca al lupo da parte della società per il conseguimento dei migliori risultati sportivi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com