www.giornalelirpinia.it

    14/11/2019

Via Marcolin, torna Tesser

E-mail Stampa PDF

Attilio TesserAVELLINO – “L’U.S. Avellino comunica che l'allenatore Dario Marcolin e il suo staff sono stati esonerati dalla guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali. Contestualmente si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Attilio Tesser e al suo staff. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15, e domani mattina, dalle ore 10:30, la squadra svolgerà allenamenti a porte aperte al Partenio-Lombardi (ingresso tribuna Montevergine)”.

Fin qui il comunicato con l’Avellino Calcio comunica l’esonero di Dario Marcolin ed il ritorno di Attlio Tesser sulla panchina biancoverde. Niente ritiro, dunque, in preparazione della trasferta di sabato prossimo contro la Pro Vercelli come pure, con una certa improntitudine e, perché no, con una buona dose di ostentata nonchalance, aveva preannunciato, come nulla fosse successo, l’ormai ex allenatore Marcolin dopo l’ennesima sconfitta, la quarta di fila, rimediata dal “suo” Avellino contro il Trapani di Cosmi.

Torna, dunque, a furor di popolo, Attilio Tesser, esonerato dopo la sconfitta interna con la Ternana del 21 marzo scorso, e, come si legge in filigrana nel comunicato, prende il via il new deal, il nuovo corso dell’Avellino, con allenamenti a porte aperte, che dovrà portare al raggiungimento di un unico obiettivo: la salvezza e la permanenza nel campionato di serie B.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com