www.giornalelirpinia.it

    19/10/2019

Frattali: «Potevamo fare di più, ma la serie B è un campionato difficile»»

E-mail Stampa PDF

Il portiere FrattaliAVELLINO – L’Avellino ha ripreso gli allenamenti sul campo di Torrette di Mercogliano in vista della prossima gara di campionato, quella di sabato prossimo contro l’Entella in programma allo stadio comunale di Chiavari. Oltre a Rea e Migliorini non ha preso parte alla seduta il portiere Frattali che dovrà sottoporsi a terapie dopo la distrazione muscolare al grande adduttore destro rimediata nella gara con il Como.

A lui però è toccato il compito di fare il punto, dinanzi a taccuini a microfoni, sul campionato dell’Avellino a due giornate dal termine: “Avremmo potuto fare di più. La serie B è un campionato difficile, noi comunque dobbiamo essere contenti che siamo risuciti a mantenere la categoria e penso che questo era il primo obiettivo da raggiungere. Il prossimo anno si ricomincia con un altro spirito. Per quanto mi riguarda ho rinnovato il mio contratto con l’Avellino, sono contento di stare qui. Il mio obiettivo è quello di rimanere con l’Avellino, poi nel calcio non si può mai sapere quello che può succedere. Mi piacerebbe raggiungere la serie A con la maglia dei lupi, speriamo di risucirci in futuro”.

“Dopo il derby con la Salernitana – spiega ancora – eravamo dentro i play off. La società ha anche operato bene con il mercato di gennaio e c’erano quindi tutti i presupposti per fare bene. Siamo stati in lotta fino alla partita con la Ternana che si è poi rivelato il crocevia della stagione. Lì meritavamo di vincere con più gol di scarto, vincendo poteva cambiare un po’ la stagione. Purtroppo è andata così e non possiamo farci nulla. C’è rammarico perché la squadra ha sempre dimostrato di sapersela giocare con tutti. Comunque se abbiamo questi punti, vuol dire che ce li meritiamo”.

Un commento sul prossimo avversario: “Per quanto mi riguarda non so se ce la farò a recuperare, però noi giocheremo per fare risultato pieno per onorare il campionato e cercare di fare quanti più punti possibili così come ci chiede anche il mister”.

Domani doppia seduta, mattina in palestra allo stadio Partenio-Lombardi, pomeriggio a porte chiuse a Torrette di Mercogliano.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com