www.giornalelirpinia.it

    26/08/2019

Donkor: «Sono pronto, spero di arrivare con l’Avellino il più lontano possibile»

E-mail Stampa PDF

DonkorSTURNO – “Sono arrivato qua con mia mamma e mia sorella perché mio padre era già in Italia. Ho iniziato a giocare a Conegliano e a fare la mia prima esperienza. Ora sono qua e spero di arrivare il più lontano possibile”.

Racconta con il sorriso stampato sul volto la sua soddisfazione di essere in Irpinia Isaac Donkor, classe 1995, difensore, ingaggiato dall’Inter con la formula del prestito, lo scorso anno a Bari dove ha collazionato 21 presenze, nel corso della conferenza stampa nel ritiro di Sturno..

“Appena sono arrivato – spiega il ghanese – mi hanno accolto molto bene. Sono molto contento, è un buonissimo gruppo, un gruppo sempre allegro, si lavora bene e per il momento non ci sono problemi. Mi sto allenando bene, sto dando il massimo e giocherò dove l’allenatore riterrà opportuno impiegarmi. L’importante è giocare ed aiutare la squadra. Noi daremo il massimo e cercheremo di far arrivare i risultati il più presto possibile”.

E questo già a partire dal prossimo impegno di Coppa in programma domenica prossima a Bassano del Grappa. “Andremo lì per vincere. Noi speravamo di giocare in casa che è la cosa migliore per tutti perché abbiamo più tifosi che ci possono aiutare, però alla fine non è andata così. Speriamo che riescano a venire e ad aiutarci con il loro tifo”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com