www.giornalelirpinia.it

    23/08/2019

Anticipato il test con il Grottaminarda, si giocherà a porte aperte

E-mail Stampa PDF

Il campo sportivo di SturnoSTURNO – Sarà anticipata a domani, con inizio alle ore 17.30, l’amichevole tra l’Avellino e la rappresentativa Grottaminarda in un primo momento fissata per giovedì prossimo a porte chiuse.

“Con l’obiettivo di consentire ai tifosi e agli addetti ai lavori – si legge in una nota della società – di assistere all’ultima gara amichevole dell'Avellino in programma nel ritiro, si comunica che l’amichevole contro la Rappresentativa Grottaminarda, inizialmente programmata per giovedì 4 agosto (a porte chiuse, per volontà non dipese da questa società), sarà anticipata a domani mercoledì 3 agosto, alle ore 17:30, a porte aperte. Al termine della gara nessun tesserato rilascerà dichiarazioni”.

Aggiornamento del 2 agosto 2016, ore 19.51 – Settore giovanile, deferito Taccone - Deferito dalla Procura federale il presidente dell’Avellino Walter Taccone nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione 2015/2016 del settore giovanile dell’Us Avellino che prese il via dopo l’esposto di un giornalista dell’Alto Adige, quotidiano di Bolzano, e del genitore di un calciatore che alloggiava, insieme con gli altri compagni di squadra, nel Comune di Lacedonia. Insieme con Taccone, che dovrà scontare un’inibizione della durata di sei mesi, sono stati deferiti altri soggetti responsabili, a vario titolo, del settore giovanile. Una multa di 10mila euro è stata inflitta all’Us Avellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com