www.giornalelirpinia.it

    23/08/2019

Serie B, in casa con il Brescia la prima dell’Avellino

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio5_serie_b_2016.jpgAVELLINO – Avellino-Brescia, Bari-Cittadella, Benevento-Spal, Cesena-Perugia, Frosinone-Virtus Entella, Hellas Verona-Latina, Novara-Trapani, Pro Vercelli-Ascoli, Spezia-Salernitana, Ternana-Pisa e Vicenza-Carpi: questo il primo turno del calendario del prossimo campionato di serie B il cui sorteggio è  iniziato da poco al Teatro "Alessandro Bonci" di Cesena.

Il torneo prenderà ufficialmente il via sabato 27 agosto (con un anticipo serale in programma venerdì 26 alle ore 20:30) e si concluderà venerdì 19 maggio 2017. Sono previsti 6 turni infrasettimanali: martedì 20 settembre 2016, martedì 25 ottobre 2016, martedì 28 febbraio 2017, martedì 4, lunedì 17 e martedì 25 aprile.

L’Avellino, dunque, esordirà in casa con il Brescia. Per la verità negli ambienti della società biancoverde s’era sperato in un inizio in trasferta in relazione ai problemi della messa in posa del nuovo manto erboso allo stadio Partenio-Lombardi. Come è noto, infatti, i ritardi nei lavori hanno costretto la società di Piazza Libertà a chiedere l’inversione di campo della gara di Coppa Italia con il Bassano che si disputerà allo stadio Mercante della città del ponte. Naturalmente ora si dovrà fare in modo che la consegna del nuovo manto sintetico possa avvenire entro il tempo utile per consentire l’esordio in campionato. Qui di seguito il calendario completo del campionato: http://caleb.legaserieb.it/

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com