www.giornalelirpinia.it

    23/08/2019

Ad Ariano il ritiro della Primavera dell’Avellino

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia7_ariano_comune.jpgARIANO IRPINO – Conferenza stampa, questa mattina, nella sala giunta di Palazzo di Città, per la presentazione della squadra Primavera dell’Us Avellino che sarà ospitata ad Ariano Irpino dal 4 al 14 agosto in vista  della prossima stagione calcistica di categoria 2016/2017.

“Il sindaco Domenico Gambacorta, l’assessore allo Sport Mario Manganiello e l’amministrazione comunale tutta sono orgogliosi – si legge in un comunicato – di ospitare la giovane formazione dell’Avellino che rappresenta un simbolo per l’intero territorio e ringraziano il presidente della squadra  U. S. Avellino, prof. Walter Taccone, il vice presidente Michele Gubitosa, l’allenatore e tutto lo staff dirigenziale della loro presenza in città”.

Un simbolico dono, il gagliardetto della squadra, è stato consegnato alla Città di Ariano per l’ospitalità  e  la straordinaria accoglienza ricevute. I giocatori e tutto lo staff alloggeranno presso le locali strutture ricettive mentre gli allenamenti  della squadra si svolgeranno presso le strutture sportive della città, sia sul campo sportivo “S. Renzulli” di viale Tigli che presso le palestre del Palazzetto dello sport di Rione Cardito. La cittadinanza potrà assistere gratuitamente agli allenamenti e alle partite amichevoli che si svolgeranno presso il Renzulli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com