www.giornalelirpinia.it

    16/11/2019

L’Avellino in amichevole con il Cosenza ma con la testa al Brescia

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio4_av-bs.jpgAVELLINO – Ci sarà contro il Cosenza, formazione di Lega Pro, l’esordio dell’Avellino sul nuovo manto erboso dello stadio Partenio-Lombardi il cui completamento, come è noto, ha richiesto tempi superiori rispetto alla data di consegna dei lavori in un primo momento fissata per gli inizi di agosto. Come si ricorderà proprio questi ritardi hanno costretto l’Avellino a chiedere l’inversione di campo della gara di Coppa disputata e persa sul campo del Bassano.

Contro i calabresi si giocherà sabato prossimo con inizio alle ore 16:30. Come si ricorderà anche l’anno scorso l’ultima amichevole precampionato fu disputata con il Cosenza e in quella occasione l’Avellino s’impose con il risultato di 3-0: a segno andarono Tavano, D’Attilio e Castaldo. Proprio Castaldo prima dell’inizio della gara consegnò una maglia ricordo a Kevin Marulla, figlio di Gigi Marulla, l’indimenticato calciatore di Stilo che ha militato nelle file dell’Avellino e del Cosenza scomparso prematuramente nel mese di luglio del 2015.

Il test di sabato, comunque, sarà utile al tecnico Toscano per valutare le condizioni della squadra al termine della preparazione nel ritiro di Sturno e ad una settimana dall’inizio del campionato di serie B il cui esordio avverrà  in casa contro il Brescia sabato 27 agosto.

Dopodomani, intanto, sempre al Partenio-Lombardi è in programma “La partita della speranza”, incontro a scopo benefico tra “Azzurri dello spettacolo” e “Vip Avellino”, con inizio alle ore 17:00.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com