www.giornalelirpinia.it

    23/08/2019

Toscano carica l’Avellino: «Contro il Trapani in campo con coraggio e personalità»

E-mail Stampa PDF

ToscanoAVELLINO – “Tutta la squadra si è allenata bene questa settimana, consapevole di non aver fatto una grande partita a Chiavari, l’ho vista vogliosa di riscattare quella prestazione. Qualcuno potrebbe chiedersi: chi siamo? Quelli di Chiavari o quelli del Brescia?. Io credo che siamo quelli del Brescia, a patto che prepariamo questa gara come l’abbiamo preparata con il Brescia”: carica a dovere i suoi uomini il tecnico dell’Avellino, Mimmo Toscano, nel presentare nel corso della conferenza stampa di questa mattina la gara di domani, terza di campionato, contro il Trapani di Cosmi.

“Dobbiamo fare una partita importante contro un avversario difficile – spiega ancora Toscano – l’ha dimostrato in questo inizio di campionato e l’ha dimostrato ampiamente l’anno sorso. Di fronte ci troveremo una squadra collaudata che ha cambiato poco, ha una sua identità, un suo modo di giocare”. “Ripeto: credo che noi siamo quelli del Brescia. Abbiamo fatto una buona prestazione con il Brescia perché abbiamo lavorato di squadra e questo deve essere l’atteggiamento giusto per poter fare una buona prestazione anche domani. Questo è il momento in cui tante squadre vanno ancora alla ricerca della propria identità, soprattutto le squadre che hanno cambiato tantissimo. Il Trapani ha cambiato poco. Sappiamo l’identità del Trapani, per questo ho detto ai ragazzi che dobbiamo fare una partita gagliarda, con concentrazione e tanta personalità e coraggio come abbiamo fatto con il Brescia”.

Le scelte? “Deciderò domani al termine dell’ultimo allenamento. Posso per ora dire che stanno tutti bene, mi stanno mettendo in difficoltà nelle mie scelte, i dubbi li scioglierò comunque domani mattina”.

Fatta eccezione per Bidaoui, D’Attilio, Donkor, Migliorini, Molina e Offredi sono 22 i calciatori convocati dopo la rifinitura di questa mattina: portieri, Frattali, Radunovic; difensori, Diallo, Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Perrotta; centrocampisti, Asmah, Belloni, Crecco, D’Angelo, Gavazzi, Lasik, Omenga, Paghera, Tassi; attaccanti, Ardemagni, Camarà, Castaldo, Mokulu, Soumarè, Verde.

Ad arbitrare Avellino-Trapani, con inizio alle ore 15.00, sarà Marco Serra della sezione di Torino. Assistenti di linea, Lorenzo Gori della sezione di Arezzo e Christian Rossi della sezione di La Spezia. Quarto uomo, Pasquale Boggi della sezione di Salerno. Queste le probabili formazioni:

Avellino (3-5-2): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Diallo; Belloni, Gavazzi, Paghera, Crecco, Asmah; Castaldo, Ardemagni. Allenatore: Toscano.

Trapani (3-4-1-2): Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Fazio, Coronado, Colombatto, Nizzetto, Rizzato; Citro, De Cenco. Allenatore: Cosmi.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com