www.giornalelirpinia.it

    23/08/2019

Toscano: «Avellino in campo più arrabbiato del Vicenza»

E-mail Stampa PDF

Il tecnico dell'Avellino ToscanoAVELLINO – “A Vicenza troveremo una squadra arrabbiata, però noi se non arriviamo arrabbiati più di loro facciamo un errore. Dobbiamo essere arrabbiati per la classifica che abbiamo, coscienti di aver fatto una buona prestazione con il Cittadella e che stiamo crescendo, dobbiamo però guardare anche alla realtà, cioè migliorare la nostra classifica”: insiste con molta determinazione su questo tasto il tecnico dell’Avellino, Mimmo Toscano, nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara che l’Avellino dovrà sostenere, allo stadio Menti, contro il Vicenza.

Quello in programma domani nella città del Palladio si preannuncia come un vero e proprio scontro salvezza: di fronte si troveranno l’Avellino, ultimo in classifica, alla ricerca disperata di punti, e il Vicenza, che comunque pure naviga in acque perigliose e che sicuramente vorrà conquistare la prima vittoria dinanzi al proprio pubblico ed evitare il sorpasso da parte degli irpini. Sarà, dunque, battaglia, la battaglia di Vicenza.

“Con il Cittadella – spiega ancora Toscano – la prestazione non è coincisa con il risultato che probabilmente meritavamo. Io, comunque, continuo ad infondere fiducia a questi ragazzi, ottimismo perché ne hanno bisogno. Anche perché siamo anche delusi dei due punti in classifica che abbiamo attualmente. Però il mio dovere è di dare fiducia a questi ragazzi che in campo stanno facendo la prestazione. È normale che poi devi andare a lavorare sugli errori che in questo momento ci stanno penalizzando oltre misura. Però, ripeto, devo infondere fiducia e consapevolezza a questi ragazzi che veramente stando dando, attraverso le loro prestazioni, sensazioni positive”.

Fatta eccezione per Castaldo, D’Attilio, Gavazzi, Lasik, Migliorini, Molina e Tassi sono 21 i calciatori convocati al termine dell’allenamento di rifinitura: portieri, Frattali, Radunovic, Offredi; difensori, Diallo, Djimsiti, Donkor, Gonzalez, Jidayi, Perrotta; centrocampisti, Asmah, Belloni, Crecco, D’Angelo, Omenga, Paghera; attaccanti, Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Mokulu, Soumarè, Verde.

Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Assistenti, Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta e Claudio Lanza della sezione di Nichelino. Quarto uomo, Diego Provesi della sezione di Treviglio. Queste le probabli formazioni:

Vicenza (4-3-3): Benussi; Zaccardo, Esposito, Bogdan, Pucino; Signori, Bellomo, Siega; Galano; Cernigoi; Di Piazza. Allenatore: Lerda.

Avellino (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Diallo; Belloni, Jidayi, Paghera, Crecco, Asmah; Ardemagni, Mokulu. Allenatore: Toscano.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com