www.giornalelirpinia.it

    26/08/2019

Stadio Partenio-Lombardi, sigilli alla tribuna Terminio

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio4_stad_parten.jpgAVELLINO – Stadio Partenio-Lombardi ancora al centro della cronaca: dopo, infatti, l’inchiesta sulle strutture sportive con relativo blitz della polizia presso gli uffici comunali di Piazza del popolo, nel pomeriggio di oggi è stata sottoposta a sequestro dagli agenti della squadra mobile l’intera tribuna Terminio.

Probabilmente al centro del provvedimento gli interventi sulla carbonatazione che sono stati eseguiti sulla struttura dell’impianto di contrada Zoccolari che creerebbero più d’una preoccupazione per la pubblica incolumità. Di qui l’intervento della polizia che ha provveduto ad apporre i sigilli di sequestro dell’intero settore. All’opera nella giornata di ieri anche i vigili del fuoco che hanno effettuato una serie di sopralluoghi in seguito alla caduta di calcinacci.

Da verificare nelle prossime ore se sarà possibile effettuare interventi di messa in sicurezza e consentire l’utilizzo del settore per la prossima gara interna dell’Avellino in programma sabato  prossimo con la Pro Vercelli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com