www.giornalelirpinia.it

    13/10/2019

Perrotta: «Il Cesena è forte e non merita questa classifica, giocheremo a viso aperto»

E-mail Stampa PDF

Marco PerrottaAVELLINO – “Il Cesena sicuramente non merita questa classifica. Ha nomi tra i più forti del campionato, è una squadra ben organizzata, una squadra forte, però per me niente è impossibile. Noi prepareremo bene la partita e cercheremo di affrontarla al meglio, a viso aperto”.

Va subito al sodo Marco Perrotta, classe 1994, difensore centrale, originario di Campodipietra, in provincia di Campobasso, parlando del prossimo avversario che l’Avellino dovrà affrontare in trasferta sabato prossimo.

Con quell’essenzialità che contraddistingue il tratto caratteriale della gente della sua terra, il Molise, e con quella tenacia con cui è stato educato dalla sua famiglia cui è molto legato, Perrotta dimostra di rispondere con saggezza e sicurezza alle domande dei cronisti nel corso della conferenza stampa di questa mattina: “Una gara non facile quella con il Cesena, ma noi siamo consapevoli che a questo punto del nostro cammino ci vuole qualcosa in più, soprattutto fuori casa, quella cattiveria agonistica giusta e saperci aiutarci l’uno con l’altro anche perché ci vuole poco per fare risultato. Sappiamo che dobbiamo far punti perché non siamo proprio messi benissimo in classifica”.

Poi parla del suo rendimento: “Non giocare non è mai bello. Sapevo che sarebbe prima o poi arrivato il mio momento, il mister continua a darmi fiducia. Un giocatore deve essere bravo a gestire i momenti e farsi trovare pronto. I compagni mi danno molti consigli, siamo qui per migliorare, dobbiamo prendere esempio dai più vecchi”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com